Hevea è un complemento d’arredo versatile che permette di portare la natura all’interno di ambienti domestici e contract.
Hevea è un complemento d’arredo versatile che permette di portare la natura all’interno di ambienti domestici e contract. Hevea omaggia la natura attraverso il richiamo all’Amazzonia, polmone verde del nostro pianeta, e al Brasile, terra natale della designer. L’ispirazione è l’albero da cui si ricava la gomma naturale; il nome deriva infatti da Hevea Brasiliensis, dal quale si estrae, tramite dei solchi nella corteccia che la fanno defluire in contenitori di raccolta appesi al tronco, un lattice bianco che viene successivamente lavorato e trasformato. Un portavasi composto da uno stelo centrale in acciaio al quale vengono agganciati vasi in polipropilene, ottenendo così diverse configurazioni in base al loro numero e alla loro posizione. È infatti possibile fissare in modo semplice e intuitivo i vasi, posizionandoli contrapposti tra loro o a spirale. Un oggetto trasversale che permette di organizzare le piante sfruttando lo spazio in verticale, senza occupare zone destinate ad altri usi. Hevea è un complemento che si inserisce in modo discreto negli ambienti, pronto ad accogliere piccole piante che diventano protagoniste, dando vita a composizioni uniche e potenzialmente infinite all’interno degli spazi abitativi. Hevea Partition è un sistema portavasi a tre colonne che permette di comporre layout e pareti verdi in spazi lavorativi ed hospitality. Hevea Ice Bucket diventa invece un secchiello portaghiaccio a base centrale in cui mantenere le bottiglie a temperatura, con uno o due secchielli portabottiglie. Gli elementi di Hevea sono uniti meccanicamente e, di conseguenza, facilmente separabili per consentire la pulizia dei vasi e per un corretto smaltimento dei diversi componenti a fine vita del prodotto.
Un elegante e funzionale pannello divisorio fonoassorbente autoportante caratterizzato da tratti decisi e facilmente collocabile in spazi di diversa natura.
La collezione per l’outdoor Reva, caratterizzata da linee morbide e dimensioni generose che proprio nel nome evoca atmosfere rilassanti e sognanti, si arricchisce di una nuova versione: Reva Twist.
Uno sgabello caratterizzato da un intreccio artigianale 100% Made in Italy che diventa simbolo di rispetto e dedizione al lavoro, oltre che di una tradizione consolidata.
Nolita è un divano da esterni che rievoca le origini di un percorso storico iniziato da Mario Pedrali nel 1963 con le sue prime sedie da giardino in metallo.
Lamorisse è una poltrona pensata per stare all’aria aperta, ma trova la sua collocazione ovunque si voglia sostare in dolce calma.
Toa è un tavolo che unisce con equilibrio il linguaggio tecnico-industriale a quello dell’interior design, dando vita ad un prodotto funzionale ed espressivo.
Rail è un lettino per outdoor caratterizzato da linee semplici e moderne, ideale per godersi momenti di relax in terrazza, in giardino o a bordo piscina.
Il comfort d’alta qualità prende forma con la poltrona Ila, un arredo prezioso dalla forte personalità capace di esprimere comfort assoluto, morbidezza e sensualità.
Tribeca nasce dagli echi confortanti della memoria, una reinterpretazione in chiave moderna delle classiche sedute da terrazza anni Sessanta realizzate in acciaio con intreccio.
Un divano a due e tre posti pensato per il living di casa ma adatto anche per le sale d’attesa, per incontri informali in ufficio o per le aree lounge in ambito contract e hospitality.
Boxie è un sistema contenitore, dai tratti essenziali e minimali, che si contraddistingue per la sua leggerezza.
Toa è un tavolo che unisce con equilibrio il linguaggio tecnico-industriale a quello dell’interior design, dando vita ad un prodotto funzionale ed espressivo.
Arki-Bench amplia la collezione Arki, che rivisita il look industriale in chiave funzionale.
Soul è frutto di una ricerca stilistica che coinvolge forme e materiali offrendo il massimo comfort di seduta e risultando al contempo di forte impatto visivo.
Frida, vincitrice del XXII Compasso d'Oro ADI "per la semplice bellezza scultorea", è una seduta capace di coniugare bellezza, tecnologie d’avanguardia e amore per i dettagli.